Il Vespa Club Torino conquista la Puglia

IMG-20160831-WA0010IMG-20160829-WA0004Il primo Audax 500km Apulia si conclude con uno strepitoso successo per il Vespa Club Torino, Davide Ciconte si aggiudica il 1°posto assoluto, Alessandro Cuna conquista un ottimo 6° nella generale e un 2° di categoria.  La prova del nostro vice,Frederik Rosso è stata strepitosa con un inaspettato 7° assoluto e un 3° di categoria.

I nostri portacolori hanno conquistato anche il primo posto nella categoria squadre.

La manifestazione organizzata dal VC S.Spirito Palese ha aperto i battenti Sabato 27 con prove tecniche e selettive in notturna, a far da cornice il lungomare Cristoforo Colombo.

La Domenica di buon ora il primo C. O. Alla partenza e poi direzione  Corato per il primo C. T. Il secondo è a Gioia del Colle e il terzo a Taranto in centro.

Percorsi 237km circa ad Oria il secondo è terzo C.O. con sosta per un ghiotto pranzo e conseguente neutralizzazione del tempo.

Il quarto C. T.  è a Martina Franca dove facciamo il piacevole incontro con un ex socio attivo del  nostro Club, si prosegue verso Ostuni, San Vito dei Normanni, Alberobello, fino a Cassano delle Murge dove ci aspetta un Controllo media oraria e due prove speciali, in puro stile regolaristico , i km percorsi sono circa 450.

Gli ultimi 40km sono da percorrere in 50minuti perché a Bari c’è l’ultimo controllo orario ad attenderci presso l’Hotel dei Principi,  dove arriviamo tutti abbastanza giusti!!!

Terminata la prova tutti a tavola in attesa delle classifiche e della torta !!!

Le premiazioni e la torta vengono effettuate in giardino,  una cornice strepitosa, che chiude questa meravigliosa manifestazione organizzata molto bene e supportata con entusiasmo da tutti i Vespa Club coinvolti,  coordinati da un’instancabile Mario Morgese coordinatore regionale.

Ci auguriamo vivamente che manifestazioni di questo genere abbiamo un seguito, per poter coinvolgere i nostri piloti in esperienze così profonde.