4 settembre: 8° Raid della Bonarda a Pavia

Pavia

Il Vespa Club Pavia organizza l’ottava edizione del Raid della Bonarda.

Quest’anno il Raid si snoderà sulle meravigliose colline a sud di Casteggio e Santa Maria della Versa, lungo un percorso affascinante, ricco di curve e panorami mozzafiato che senza soluzione di continuità ci porteranno al meritato aperitivo e pranzo finale

Il costo di partecipazione al Raduno è di € 30,00 a persona e comprende: iscrizione colazione gadget e pranzo, oppure di € 20,00 solo iscrizione colazione e gadget. Ritrovo dalle ore 7,30 in Piazza Municipio a Pavia. Briefing ore 10,00. Partenza giro 10,30 circa.

Il ritrovo per la partenza da Torino sarà domenica 4 settembre alle ore 6 davanti alla Gran Madre.

Comunicate la vostra adesione entro venerdì 2 settembre inviando una email a vespaclubtorino@gmail.com o contattando il referente Fabrizio Santero.

Vi aspettiamo numerosi, con il pieno e tanta voglia di divertirsi.