65°Anniversario del Gemellaggio

Nel week end appena trascorso un folto numero di Soci si è diretto in quel di Grenoble per celebrare il 65°Anniversario fra il Vespa Club Torino e il Vespa Club Dauphinois.

Se pur con qualche contrattempo che la strada ci ha riservato,  siamo riusciti a consumare il pranzo offerto dal VC Dauphinois presso la Scooteria dopodiché il corteo si è diretto al Musee Dauphinois dove ad accoglierci c’erano le istituzioni locali per le celebrazioni ufficiali.

Il pomeriggio si è concluso in centro dove abbiamo consumato un ottimo aperitivo, dopodiché il corteo si è diretto appena fuori Grenoble per la cena dove c’è stato il tradizionale scambio di doni .

La Domenica mattina visita alla  cattedrale poi tutti in sella alla volta di Haute Jarrie per visitare una  mostra scambio e consumare  un pranzo veloce .

Dopo pranzo è arrivato il momento dei saluti e a malincuore abbiamo lasciato i nostri fratelli Francesi che ci hanno regalato un fine settimana di Vespismo sano, arricchito dai valori   puri  che alimentano da 65 anni il nostro sodalizio.