Gaetano Traversi si aggiudica la “Coppa delle Regioni” 2015

Gaetano Traversi del Vespa Club Milano si aggiudica la “Coppa delle Regioni”2015.

A Trana (TO) il fine settimana appena trascorso ha visto molti fra i migliori regolaristi d’Italia sfidarsi a suon di chilometri e decimi di secondo. La prima manche se l’è aggiudicata Elvezio Biserni del Vespa Club Mantova, mentre la seconda manche è andata a Gaetano Traversi del Vespa Club Milano, autore però di un miglior piazzamento in gara 1.

Il Campionato a Squadre và alla Lombardia, rappresentata da Gaetano Traversi (Vespa Club Milano), Elvezio Biserni e Giancarlo Giubelli (Vespa Club Mantova) ,secondo il Trentino – Alto Adige, rappresentato da Leonardo Pilati, Fabio Agnolin e Matteo Wegher (Vespa Club Rovereto) e terzo il Piemonte rappresentato da Andrea Angiolini (Vespa Club Pinerolo), Gaspare Sola, autore di una prestazione eccellente, (Vespa Club Pinerolo) e Davide Ciconte (Vespa Club Torino).

Vengono di seguito riportate tutte le classifiche: