Vespa Italia
Slide 1
Benvenuti nello spazio WEB del Vespa Club Torino.

Informazioni, notizie e la possibilità di iscriverti ad uno dei Vespa Club più longevi del Vespa Club d'Italia. Se vuoi far parte del nostro gruppo consulta la sezione ISCRIZIONI

img_slide_4r

Il Vespa Club Torino è uno dei club vecchi del panorama Vespistico Italiano.
Nato nel 1949 ha per scopo la promozione del Vespismo e della Vespa non come prodotto ma come strumento di aggregazione sociale.
L'attività del nostro Simposio è variegata: raduni, scampagnate, attività sportive amatoriali e semplici incontri tra Soci sono oggetto sia di una impegnativa programmazione che di iniziative spontanee e occasionali.
La Vespa, ammirata e imitata in tutto il mondo, è uno dei simboli italiani più riconosciuti ed evoca tutti quei valori di amicizia e accoglienza che fanno degli Italiani uno dei popoli più amati.
Tutto ciò intorno alla Vespa
...e Noi del Vespa Club Torino ne siamo convinti

Slide 2

Nel sito troverete informazioni e materiale per soddisfare la curiosità e la vostra passione vespistica.
Sapete, ad esempio, che la foto di sfondo ritrae la partecipazione del Vespa Club Torino alla cerimonia di chiusura delle Olipiadi Invernali di Torino 2006?

Slide 3
Sezioni Vespa Club Torino
Vi raccontiamo meglio come funziona il Club

Consultale per saperne di più cliccando qui.

Abbiamo creato pagine dedicate per ogni sezione in cui è organizzato il Vespa Club Torino: il Reparto Corse, il Gruppo Vespisti Torinesi e la neonata Sezione Torino dell'Ape Club d'Italia.

Vuoi scoprire cos'é il
GRUPPO VESPISTI TORINESI?
Clicca qui!

La passione a 3 ruote
SEZIONE TORINO APE CLUB D'ITALIA
Cosa vuol dire una ruota in più!

Lo sport in Vespa
REPARTO CORSE VCT