Il Reparto Corse a Saint Vincent

Le ultime due tappe del “Trofeo Regolarità nord-ovest” si sono svolte nella splendida cornice di Saint Vincent, purtroppo accompagnata da un violento acquazzone che ci tenuto compagnia per tutta la giornata del Sabato.

Il Reparto Corse con i sui tre piloti, Ciconte, Cuna e Pinna, nonostante qualche noia meccanica, è riuscito a ottenere risultati eccellenti su 9 Controlli Orari e 6 tra Prove Speciali e di Abilità, la gara è terminata intorno alle ore 22:00 con la salita al Col de Joux (circa 1.600 m s.l.m.) dove, dopo gli ultimi 2 CO, è stato decretato vincitore Roberto Pinna che ha realizzato un filotto di 5 C.O. a “0”.

Domenica 2 Agosto giornata soleggiata per una Gara 4 valevole anche come 5a prova del Campionato Rievocazione Storica.
Gran finale alle Terme di Saint-Vincent con pranzo a buffet ed a seguire le premiazioni. Tirando le somme è stato un week end trascorso in un magnifico contesto paesaggistico con una calorosa accoglienza.

Ecco un sunto dei migliori piazzamenti dei nostri portacolori:

Gara uno:

• 1° Pinna Roberto
  • 4°Ciconte Davide (pari merito con il 3° classificato Marino Sola)
  • 8° Cuna Alessandro
  • 1° Squadra