Il Vespa Club Torino conquista la Puglia

IMG-20160831-WA0010IMG-20160829-WA0004

Il primo Audax 500km Apulia si conclude con uno strepitoso successo per il Vespa Club Torino, Davide Ciconte si aggiudica il 1°posto assoluto, Alessandro Cuna conquista un ottimo 6° nella generale e un 3° di categoria.  La prova del nostro vice,Frederik Rosso è stata strepitosa con un inaspettato 7° assoluto e un 2° di categoria.

I nostri portacolori hanno conquistato anche il primo posto nella categoria squadre.

La manifestazione organizzata dal VC S.Spirito Palese ha aperto i battenti Sabato 27 con prove tecniche e selettive in notturna, a far da cornice il lungomare Cristoforo Colombo.

La Domenica di buon ora il primo C. O. Alla partenza e poi direzione  Corato per il primo C. T. Il secondo è a Gioia del Colle e il terzo a Taranto in centro.

Percorsi 237km circa ad Oria il secondo è terzo C.O. con sosta per un ghiotto pranzo e conseguente neutralizzazione del tempo.

Il quarto C. T.  è a Martina Franca dove facciamo il piacevole incontro con un ex socio attivo del  nostro Club, si prosegue verso Ostuni, San Vito dei Normanni, Alberobello, fino a Cassano delle Murge dove ci aspetta un Controllo media oraria e due prove speciali, in puro stile regolaristico , i km percorsi sono circa 450.

Gli ultimi 40km sono da percorrere in 50minuti perché a Bari c’è l’ultimo controllo orario ad attenderci presso l’Hotel dei Principi,  dove arriviamo tutti abbastanza giusti!!!

Terminata la prova tutti a tavola in attesa delle classifiche e della torta !!!

Le premiazioni e la torta vengono servite in giardino,  una cornice strepitosa, che chiude questa meravigliosa manifestazione organizzata molto bene e supportata con entusiasmo da tutti i Vespa Club coinvolti,  coordinati da un’instancabile Mario Morgese referente regionale.

Ci auguriamo vivamente che manifestazioni di questo genere continuino ad avere un seguito, in modo da coinvolgere sempre più piloti in esperienze così gratificanti ed entusiasmanti.