La più bella sei tu


I più “belli” sono di Torino, stanno tornando dalle vacanze sul lago Maggiore (ma si sono spinti fino a Locarno!) hanno una Vespa 150cc del 1956 (acquistata di seconda mano!) Carica di bagagli (perché i parenti hanno fatto loro molti doni), che hanno provveduto a legare con lo spago perché così si legava una volta soprattutto se le tue origini sono meridionali !!!

Poi c’è la radiolina inseparabile compagna domenicale, la macchina fotografica per immortalare la prima vacanza in Vespa e la cartina per non perdersi…..

Così è stato interpretato il  tema del viaggio dai nostri simpatici Davide Ciconte e Ivana Sartirano che si sono aggiudicati la seconda edizione del concorso di eleganza “La più bella sei tu”,  una manifestazione unica nel mondo Vespa perché da’ la possibilità di abbinare alla piccola due ruote lo stile e la competenza con creatività e passione in un week end da favola.

Da segnalare inoltre la romantica interpretazione di Ulrico Ferraris che ha voluto rendere omaggio al grande Mario Carini durante la Sei giorni di Varese del 1951.