Pranzo Sociale 2016

Il tradizionale appuntamento per tutti i Soci del Vespa Club Torino si è svolto presso il Ristorante Centro di Piscina alla presenza di circa 80 Soci, 22 dei quali si sono distinti nel Turismo entrando così a far parte del “Gruppo Vespisti Torinesi”, tra le Ragazze spicca Monica Garibaldi come “Monella Torinese 2016” seguita da Giovanna DeCarlo alla quale quest’anno viene consegnato l’attestato di Benemerenza. Il miglior referente turistico è stato Fabrizio Santero, mentre Federico Peretti è stato il più attivo come presenza ai Raduni.

Luca Pinna e Riccardo sono stati premiati dal Club come la giovane speranza del Vespismo Torinese._dsc5225

Per lo sport sono stati distribuiti gli Attestati per meriti Sportivi a :

Frederik Rosso, Marco Zangrilli, Luigi Savarino, Luca Cameirone e Monica Garibaldi, mentre il Campionato Sociale se lo aggiudica Davide Ciconte premiato a sorpresa dal Reparto Corse.