Pranzo Sociale 2017

Il tradizionale Pranzo Sociale del Vespa Club Torino ha visto quest’anno come indiscusse protagoniste le ragazze, infatti erano ben 17 le “Pink Ladies” premiate per l’impegno profuso in occasione dell’Audax Transalpino.

Protagonista assoluta della stagione in corso è stata Sabrina Rocca, instancabile Vespista che non disdegna le manifestazioni di lunga durata e si difende bene anche davanti alle fotocellule, a lei il titolo di “Monella Torinese 2017”

Marina Santero, Carla Merlo e Giovanna De Carlo sono i migliori passeggeri della stagione.

Sono ben 24 i “Vespisti Torinesi 2017” che hanno raggiunto il punteggio necessario per entrare nell’albo d’oro, spicca fra tutti Claudio De Paola che risulta essere il Socio con il maggior numero di raduni effettuati.

Un doveroso riconoscimento per impegno e passione e stato donato a Ulrico Ferraris Socio attivo da oltre trent’anni….

I Soci che si sono distinti nello sport sono stati : Sabrina Rocca, Roberto Rinaudo, Luca Cameirone, matteo Chiarabaglio, Luigi Savarino e Frederik Rosso, Fabrizio Santero entra a far parte del Reparto Corse, mentre il Campionato Sociale se lo aggiudica Davide Ciconte.

Molto toccante infine il passaggio di consegne tra i consiglieri uscenti e i loro sostituti, a tutti loro il Vespa Club Torino augura un sincero :In bocca al Lupo!!!

Premiati inoltre Claudia Boccardo (Presidente Onorario) Giorgio Romanetto, Marco Zangrilli, Alessandro Cuna e Frederik Rosso per il supporto economico/logistico offerto in occasione dell’Audax Transalpino.