VESPA CLUB TORINO

Il Vespa Club Torino è organizzato come A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica, in conformità alla regolamentazione nazionale del CONI.
Il nostro simposio è affiliato all'Ente di Promozione Sportiva ASI Nazionale attraverso il settore MOTOASI. Per questo motivo tutte le attività organizzate si svolgono esclusivamente previo rilascio di nulla osta dell'Ente con conseguente attivazione delle prescritte coperture assicurative.

Scopo del Vespa Club Torino è promuovere  la cultura dello scooter Vespa "...a fini turistici, ricreativi e sportivi,..." come ampiamente descritto nello Statuto depositato (per leggerlo interamente clicca qui).

Chiunque possieda una Vespa può iscriversi al Club. Informazioni dettagliate e le operazioni di Segreteria come  iscrizioni e rinnovi si tengono  il giovedì dalle 17.30 alle 19.00 presso la Concessionaria Boccardo in via Sestriere 28 a Moncalieri Torino, zona piazza Bengasi, a partire dal 16 gennaio 2020.
Controllate contattandoci eventuali chiusure in occasione di ponti festivi, ferie, etc.