Logo Vespa Club Torino

VESPA CLUB TORINO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

RICHIESTA DI AMMISSIONE AL VESPA CLUB TORINO
Apertura adesioni per il 2024: 1 gennaio 2024.
Le richieste giunte a partire dal 1/12/2023 e che giungeranno attraverso la compilazione del sottostante form saranno evase a partire dalla data sopra indicata.

Per richiedere l'iscrizione al Vespa Club Torino o per rinnovarla è sufficiente compilare tutti i campi sottostanti con i vostri dati. I campi contrasseganti con l'asterisco sono obbligatori. Il costo del tesseramento è di 35 Euro per i conducenti e 30 Euro per i passeggeri.
L'Iscrizione o il rinnovo al VCT coincidono con l'iscrizione al Vespa Club d'Italia.
-> É possibile richiedere contestualmente anche l'iscrizione alla FMI al costo di 50 Euro.
-> Nel tesseramento è compresa la tessera MOTORNEXT di tipo B che comprende, tra l'altro, la copertura infortuni durante lo svolgimento di tutte le attività autorizzate da VESPA CLUB D'ITALIA/MOTORNEXT.
-> É possibile richiedere contestualmente anche l'iscrizione all' Ape Club d'Italia al costo di 25 Euro.

Effettuate le vostre scelte vi chiediamo di effettuare un bonifico pari al totale delle vostre scelte, tariffa conducente o passeggero, più il costo delle eventuali altre tessere sottoscritte.
Esempio: tessera conducente VCT 35 Euro + Tessera FMI 50 Euro = 85 Euro

Ritiro tessera/e e gadget
Esistono due possibilità.
-> La prima, gratuita, prevede il ritiro presso la Concessionaria Piaggio Boccardo di Moncalieri in orari di apertura negozio.
-> La seconda prevede la spedizione all'indirizzo che indicate nel form ad un costo di 8,5 Euro da aggiungere, se scegliete questa modalità, al totale che bonificherete.

Estremi per il versamento
IBAN IT24P0630501001000180112520 intestato a Vespa Club Torino ASD
Causale: Nome+ Cognome; Iscrizione/ rinnovo Vespa Club Torino + (eventualmente) sottoscrizione tessera FMI+ (eventualmente) contributo spedizione
______________________________________________

Con la compilazione e l'invio del seguete formulario
Dichiaro di conoscere, condividere ed accettare integralmente lo Statuto sociale ed il regolamento interno, nonché gli statuti ed i regolamenti del CONI, della Federazione Motociclistica Italiana e del Vespa Club d’Italia ed impegnandosi a rispettare le norme statutarie e regolamentari vigenti e le deliberazioni degli organi sociali validamente costituiti.
Di condividere la democraticità della struttura, l’elettività e la gratuità delle cariche associative.
Consapevole della gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti (salvo il rimborso delle spese anticipate dal socio in nome e per conto dell’Associazione, preventivamente autorizzate dal Consiglio direttivo o, dove previsto, dal Presidente del Consiglio direttivo o, in caso di sua assenza o impedimento, dal Vice Presidente del Consiglio direttivo).
Consapevole delle finalità che l’Associazione promuove.
Dichiaro di assumermi ogni responsabilità civile e penale derivante da eventuali danni provocati a persone, animali e cose, sia involontariamente che per infrazione delle norme di legge, e dello Statuto.

CHIEDO

Indicate se siete il conducente della Vespa o se siete il passeggero che accompagna nelle avventure vespistiche
Indicare state facendo la vostra prima iscrizione oppure se state chiedendo il rinnovo.
Luogo di nascita
Indicare la provincia di appartenenza del vostro luogo di nascita. In caso di Nazione diversa dall'Italia indicare lo Stato in cui si trova il vostro luogo di nascita.
Data di nascita
Inserire il codice fiscale
Residenza
Inserire il vostro recapito telefonico
Indicare il modello di Vespa posseduto e l'anno di prima immatricolazione
Inserite un secondo modello di Vespa posseduto e l'anno di prima immatricolazione (opzionale)
Inserite un terzo modello di Vespa posseduto e l'anno di prima immatricolazione (opzionale)
Scegliete come desiderate ritirare la/le vostre tessere e i gadget. Il ritiropresso la Concessionaria Boccardo è gratuito. Se, invece, preferite che il materiale vivenga spedito all'indirizzo che avete indicato nel form aggiungete 8,5 Euro al bonifico totale.
Il Vespa Club Torino garantisce la massima riservatezza dei dati forniti, nel rispetto dei principi e disposizioni stabilite dal D.Lgs. 196/2003, dal Regolamento Europeo 679/2016 e dai provvedimenti emanati dall'Autorità Garante, nonché la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali presente sul sito www.vespaclubtorino.it o presso la Segreteria.