Automotoretro_2022

Automotoretrò 2022...FINALMENTE!

Dopo due anni di attesa e di rinvii a causa della pandemia finamente ci siamo! Torna Automotoretrò ed il ritorno è per il Vespa Club Torino una occasione particola,emte importante: la trentesima!

Per trenta edizioni la famosa kermesse torinese dedicata al motorismo storico è stato il modo per comunicare promuovere il nostro simoposio.

Si sono alternati temi tecnici, le Vespa più significative, le sportive etc., e temi istituzionali come le ricorrenze del Gemellaggio con il Vespa Club Dauphinois o ancora grandi eveti come Eurovespa del 2006.

Quest'anno, proprio per sottolineare la dinamicità del Vespa Club Torino abbiamo deciso di dedicare lo stand prio alla promozione della attività. Una specifica, però, esclusiva e che celebra anche gli ottimi rapporti con gli "Amici Galli": la seconda edizione dell'Audax Transalpino, Edition Tour.

Ecco alcune foto "in diretta" dello stand ma il consiglio è di visitarlo dal vero!