Attività

L'attività di promozione della passione vespistica del Vespa Club Torino si svolge secondo due indirizzi precisi: il primo, rivolto ai Soci, ha per obiettivo la socializzazione tra gli iscritti. Un gruppo sempre più grande di amici con i quali organizzare serate, cene e incontri dove l'amicizia diventa la stretta compagna della passione.

Il secondo è "aperto". Il Club organizza manifestazioni vespistiche che vanno dai grandi raduni alle attività sportive amatoriali alle quali possono partecipare tuti gli iscritti al Vespa Club D'Italia, di cui il Vespa Club Torino è uno dei fondatori, e del Vespa World Club.

Gli Eventi hanno respiro diverso: si va dall'attività locale, come i raduni provinciali e regionali o la partecipazione sagre e fiere, per arrivare ai Grandi eventi Internazionali come, ad esempio, l' EuroVespa e l'Audax Transalpino dove la partecipazione si estende ad appassionati Europei ed extra europei.

Tutto si svolge, ovviamente, senza scopo di lucro e su base volontaria; ogni socio rimette al  club il proprio tempo libero secondo la sua disponibilità concorrendo alla organizzazione degli Eventi a firma Vespa Club Torino.

Il nostro Club vanta una importante tradizione organizzativa: abbiamo firmato l'ultima importantissima edizione di EuroVespa nell'anno olimpico 2006, manifestazione diventata poi Vespa World Days; nostra la "parte Vespa" della Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali 2006. E ancora il Registro Storico Vespa 2008, l'Audax Transalpino  del 2017 e, in collaborazione con i Vespa Club della Provincia di Torino, VespItalia 150 per le celebrazione  dei 150 della nostro Paese.
Per saperne di più visitate la sezione ARCHIVIO

Elenco eventi