Automotoretro_2022

Il 2022 è un anno ricco di traguardi per il Vespa Club Torino e il primo è proprio la nostra 30° partecipazione ad Automoretrò.

La ricorrenza è un motivo d'orgoglio perché testimonia la dedizione, la costanza e la passione nel promuovere l'attività Vespistica cittadina.

È per questo motivo che abbiamo pensato di mettere l'attività di Club al centro della tematica dello stand che proporremo focalizzandoci sulle ricorrenze che ci vedranno protagonisti nella stagione in corso.

Tra esse le celebrazioni per i 70 anni del gemellaggio con il Vespa Club Dauphinois che inizieranno proprio con la partecipazione ad Automoretrò

Una numerosa delegazione di Soci farà da trampolino di lancio di una serie d'iniziative turistiche, culturali e sportive che ci vedranno coinvolti tra le quali segnaliamo la più importante ed impegnativa: l'Audax Transalpino, la “granfondo” internazionale unica nel genere.

Abbiamo stimolato la tua curiosità?

Vieni a trovarci al padiglione 2, ti aspettiamo!