Partecipazione AMTS 2024

Tra il 19 ed il 21 aprile si è svolta a Torino la prima edizione del Auto Moto Turin Show.

Il nostro club era presente, insieme con la Concessionaria Boccardo, con un proprio spazio espositivo dove era possibile rinnovare la propria iscrizione, iscriversi per la prima volta ed ottenere informazioni sulle attività del Club.

L'esposizione aveva, inoltre, il compito di celebrare il 75° anniversario della nascita del Vespa Club Torino, celebrare i 70 anni della nascita della Vespa 150, promuovere la nuova edizione dell'Audax Transalpino e il raduno A-B-C organizzato dall'Ape Club d'Italia del prossimo settembre.

Molto interesse da parte dei visitatori che, come sempre, hanno colto l'occasione per socializzare con i volontari del Vespa Club Torino presenti.

Una conferma dello scopo "socialità" del nostro simposio. Appuntamento al prossimo anno!