Gruppo Vespisti Torinesi

Nascita Gruppo Vespisti Torinesi

Tutto nasce da qui!

Questo ci è sembrato il titolo più adatto per questa pagina perchè parliamo del “GRUPPO VESPISTI TORINESI“: in origine questo era questo il nome dell’attuale Vespa Club Torino.
I primi raduni, le prime attività sociali  dei neonati vespisti furono organizzate dal Gruppo.

A tal proposito vi consigliamo di leggere  la Storia dei loghi  del Vespa Club Torino.

Oggi il GRUPPO VESPISTI TORINESI, marchio registrato dal Vespa Club Torino allo scopo di tutelarne l’importante storia, è un riconoscimento che il Club da ai Soci che si sono distinti durante l’anno per l’attività turistica svolta. Una sorta di “campionato turistico” interno con un proprio Albo d’Oro. Gli eletti che per merito entrano a far parte del “Gruppo” ricevono un premio che consiste in un ricercato fascione in stoffa da esporre  sulle loro Vespa, in alternativa a quello standard, quando partecipano alle diverse manifestazioni Turistiche.
Ci è sembrato il modo migliore di conservare, celebrare e trasmettere la conoscenza del seme del Vespa Club Torino.

Se sei socio del Vespa Club Torino e vuoi diventare anche un membro del Gruppo Vespisti Torinesi clicca QUI  per visualizzare il regolamento.