16 febbraio 2020: Raduno di Alba

Il Vespa Club Torino apre la stagione nel migliore dei modi!

Domenica 16 febbraio 18 temerari Soci hanno sfidato le fresche temperature per recarsi ad Alba ed aprire la stagione vespistica partecipando al Vespa Treffen.

Grazie alla massiccia presenza, il ns. Club si è piazzato al 1° posto come il più numeroso.

Il premio, consistente in una bottiglia da 3 litri di ottimo Nebbiolo, è stato condiviso con i Soci presenti durante il pranzo a base di polenta e salsiccia.

Una giornata conclusa con la foto alla grande panchina azzurra di Scaparone all’insegna dell’amicizia e di grande risate che hanno fatto da cornice all’ennesima bella domenica dei vespisti torinesi.

Si ringrazia il Vespa Club Alba per l’ospitalità e l’ottima organizzazione del raduno che, teniamo a sottolinearlo, era a scopo benefico.

…”Chi ben comincia è a metà dell’opera!”