15 – 16 febbraio: Premiazioni Vespa Club d’Italia Pontedera

Il 15 e 16 febbraio si sono svolte a Pontedera presso l'Auditorium del MUseo Piaggio le premiazioni nazionali del Vespa Club d'Italia.
Sabato 15 dedicato alle attività sportive amatoriali e domenica 16 all'attività turistica.

Il Vespa Club Torino è salito sul podio in entrambe le giornate ma andiamo con ordine...

Il 15 Sabrina Rocca, Luca Pinna e Davide Ciconte sono stati chiamati per ricevere diversi premi:

• Seconda squadra classificata trofeo Nord Ovest Regolarità. Ovviamente squadra composta dai tre sopracitati.
  • Sabrina Rocca ha guadagnato la prima posizione cat. femminile nel Trofeo Nord Ovest Regolarità.
  • III° classificato assoluto cat. expert Campionato Italiano Regolarità Vespa e I° assoluto Trofeo Nord Ovest Regolarità per Davide Ciconte.
  • Un ottimo I° posto cat. promo Trofeo Nord Ovest Regolarità per Luca Pinna

Domenica 16 protagonista Laura Gallardi  premiata come prima vespsista donna per la partecipazione ai raduni per i 70 anni del Vespa Club d'Italia.

Si aggiunge ai premiati Federico Balsamo che conquista il premio come Vespista più giovane a partecipare ai raduni per il settantesimo del Vespa Club d'Italia.

Un grande risultato che conferma la grande passione vespistica dei nostri Soci.