Rinnovi e emergenza Corona Virus

Cari Soci
In considerazione del perdurare dell'emergenza sanitaria derivante dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 e delle numerose richieste di rinnovo dell'iscrizione che stiamo ricevendo, anche al fine del rinnovo delle polizze assicurative; vista l'impossibilità di accedere alla sede per emettere fisicamente le tessere, per tutta la durata delle misure restrittive si potrà procedere come segue:

Inviate un'email all'indirizzo vespaclubtorino@gmail.com con la richiesta di rinnovo allegando la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione (€ 30 per i conducenti, € 25 per i passeggeri).
Il rinnovo potrà essere pagato a mezzo bonifico bancario intestato a "Vespa Club Torino ASD" IBAN: IT24P0630501001000180112520 indicando come causale "Rinnovo iscrizione - nome e cognome";
La Segreteria provvederà tempestivamente ad assegnare il numero di tessera Vespa Club d'Italia e a trasmettere, in risposta alla richiesta, dichiarazione sottoscritta dal Segretario attestante l'avvenuta iscrizione per l'anno 2020.
Ad emergenza conclusa, verranno comunicate le modalità di ritiro delle tessere, dei gadget e delle ricevute di pagamento.

Auspichiamo di uscire presto da questa situazione di emergenza per tornare, quanto prima, a divertirci insieme
in sella alle nostre amate Vespa.